Skip to main content

Apple esce con un nuovo e rinnovato iPhone 13 dal robusto design, un chip A15 veloce e una durata di batteria raddoppiata.
In varie nuove colorazioni: rosa, blu, nero mezzanotte, bianco galassia e red.

Avvalendosi di un ceramic shield più forte di qualsiasi vetro per smartphone resistente anche all’acqua.
iPhone 13 display 6,1″ e iPhone 13 mini 5,4″ con display Super Retina XDR1 ha modificato l’intera architettura e ruotato gli obiettivi di 45 gradi per fare spazio a una doppia fotocamera, con il sensore più grande sul grandangolo, una nuova stabilizzazione ottica dell’immagine aumentando così la velocità dell’ultra-grandangolo.

L’ultra‑grandangolo mette in risalto più dettagli nelle zone buie catturando il 47% di luce in più, per foto e video di alta risoluzione. Stabilizzando così l’immagine e mantenendo l’inquadratura ferma anche se sei in movimento. Stesse caratteristiche rimangono nel mini.

La modalità Cinema crea in automatico effetti di profondità e cambi di fuoco, riuscendo a capire in anticipo quando sta per entrare un nuovo soggetto, spostando così in automatico il fuoco per dargli risalto.
Si può regolare la profondità anche dopo aver filmato, cambiare la messa a fuoco e regolare la sfocatura dopo aver filmato grazie alla modalità video HRD con Dolby Vision.

Novità riesci a fare le foto senza premere invio, la modalità notte rileva le condizioni di luce scarsa e regolando in automatico le impostazioni per rendere le tue foto ancora più brillanti, nitide e dai colori accesi.
Con la modalità ritratto risaltano i soggetti sfocando lo sfondo e puoi scegliere tra sei diversi effetti di illuminazione.

La funzione Smart HDR 4 permette di riconosce fino a quattro persone nella scena e per ognuna ottimizza contrasto, illuminazione e tonalità della pelle, di modo che appaiano tutte al massimo della loro nitidezza.

Il Deep Fusion si attiva quando c’è poca luce cercando le diverse esposizioni dei pixel, per rilevare le trame e i motivi più fini, e ogni singolo dettaglio.
Ci sono nuovi stili fotografici che sanno saturare o smorzare i colori, mantenendo naturali i toni della pelle dando così un tocco personale alle tue foto. Modificano le singole parti delle immagini in modo selettivo, senza alterare la tonalità della pelle.
Impostando il tuo stile preferito, i tuoi scatti avranno automaticamente quel look.

Anche la fotocamera TrueDepth ha le stesse evolutissime funzioni delle fotocamere posteriori per poter fare così selfie spettacolari
Il chip A15 Bionic e la fotocamera TrueDepth supportano Face ID, sistema di ricono­scimento facciale attualmente più sicuro visto su uno smartphone.
iPhone 13 parte da 128GB di spazio per le tue foto e i tuoi video avvalendosi di un display Super Retina XDR.
Super luminoso, colorato e nitido il display OLED é più brillante permettendo di veder bene anche in pieno sole. Le foto e i video possono raggiungere i 1200 nit. Colori al massimo della loro brillantezza è più efficienza nel consumo di batteria.

I colori cinematografici, grazie all’ampia gamma cromatica di qualità professionale permettendo di assumere un naturale e realistico.
Il display Super Retina XDR ha un’altissima densità di pixel, vedrai tutto ultranitido: foto, video, testi e tutto il resto. La fotocamera TrueDepth è più compatta, così lo schermo è ancora più spazioso

La batteria dura 2,5 ore in autonomia in più su iPhone 13 e fino a 1,5 ore di autonomia in più su iPhone 13 mini.

Il chip A15 Bionic spinge al massimo molte funzioni e il Secure Enclave tiene al sicuro le tue informazioni personali, come i dati di Face ID e i contatti. E ha una maggiore efficienza, che allunga la durata della batteria il CPU fino al 50% più rapida, la grafica fino al 30% più e il chip per smartphone più veloce è in iPhone 13 Pro

Chatta con Merefix
Invia